Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  I mezzi di trasporto
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

I mezzi di trasporto

Comodità e sicurezza

Per svolgere nella maniera adeguata e, soprattutto corretta e legale, il trasporto dei disabili e di persone con difficoltà motorie la Cooperativa Servizi più dispone di un ampio parco di automezzi speciali allestiti con pedane idrauliche e pedanine laterali ed attrezzati con sedili monoposto e cinture a 4 punte. Per le carrozzine sono previsti sistemi di ancoraggio a norma.

Ogni mezzo, accuratamente scelto tra i più confortevoli e attrezzato a norma di legge per ogni necessità, viene messo a disposizione delle persone non autosufficienti per offrire un servizio su misura costruito sulle reali esigenze dei nostri clienti-pazienti.

I mezzi, di varie dimensioni e diversi allestimenti, sono tutti dotati di aria condizionata e di ogni tipo di comfort per spostamenti brevi o per lunghi tragitti a soddisfazione delle più diverse esigenze.

Al fine di garantire il superamento di tutte le barriere architettoniche tutti i mezzi dispongono inoltre di carrozzelle e macchinari per la salita e discesa delle scale annesse alle abitazioni private.